Visione

BIOWASTE da nuova vita ai sottoprodotti di lavorazione industriale e ai rifiuti urbani attraverso la produzione di energia rinnovabile ed ottimizza le risorse idriche valorizzandone il riciclo ed il riuso.

L’obiettivo è quello di salvaguardare il PIANETA, trendo un vantaggio economico e competitivo da ciò che comunemente viene considerato uno scarto.

Strategia

BIOWASTE offre al proprio cliente:

Soluzioni customizzate e tecnologicamente all’avanguardia che, attraverso approfonditi studi preliminari, rispondono adeguatamente ad ogni specifica esigenza.

Ridotti costi di investimento sviluppando processi ed interventi su misura per ottenere il massimo rendimento al minimo costo gestionale di investimento.

Ridotti costi di gestione:
identificando ed intervenendo sulle cause di inefficienza e sulle operazioni critiche e costose;
inserendo controlli e automazioni;
limitando i consumi energetici e di prodotti chimici.

“Responsabilità globale” supervisionando tutte le fasi di realizzazione del progetto partendo dall’ingegneria esecutiva (civile e strutturale), alla realizzazione delle opere civili, alle prove pilota, alla messa in marcia e gestione dell’impianto fino all’assistenza periodica o programmata.

Servizio di assistenza tecnica qualificata per mantenere ai massimi livelli di efficienza produttiva gli impianti costruiti.