Storia di Joint Venture

La storia delle aziende da cui nasce BIOWASTE affonda le proprie radici agli albori del 2000 quando Fortore Energia e Solarfotonica realizzano i loro primi impianti a livello locale. È una storia ventennale che racconta di due percorsi differenti, accomunati dalla grande crescita delle due aziende. Le strade di Fortore Energia e Solarfotonica, conosciute ed apprezzate nei rispettivi mercati, si uniscono oggi per costruire assieme un futuro da protagonista nei campi delle bioenergie e dell’acqua.

BIOWASTE nasce quindi dalla volontà di Fortore Energia e Solarfotonica di dar vita ad una società che riesca ad imporsi nel mercato nazionale ed internazionale. L’accordo nasce dalla lungimiranza imprenditoriale e dalla solidità finanziaria di Fortore Energia e dal know-how tecnologico e dinamicità di Solarfotonica con la prospettiva di ottimizzare le competenze e le conoscenze reciproche, la qualità dei prodotti e dei servizi al cliente.

BIOWASTE si propone al mercato nella duplice veste di EPC contactor ed investitore nel campo delle bioenergie e dell’acqua per garantire un servizio competente ed innovativo nel rispetto dell’ambiente.

Link a: Fortore EnergiaLink a: Solarfotonica