Lavora con noi

Biowaste grazie alla sua continua attenzione verso le tecnologie e l’innovazione a supporto della sostenibilità ambientale è una realtà in continua crescita ed espansione.

Consulta le posizioni aperte e se ti riconosci in uno dei profili descritti invia la tua candidatura cliccando qui.

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA!

La risorsa, in affiancamento al Service Manager si occuperà della gestione ed organizzazione delle fasi di FAT e SAT dei progetti a lui assegnati.

Lavorerà sul campo presso clienti italiani ed europei, assicurandosi che tutte le operazioni siano effettuate e portate a termine nei modi e nei tempi contrattuali.

Affiancherà il cliente finale, avrà cura della gestione e della conduzione degli impianti nei periodi di training formativo sino alla consegna dell’opera.

Raccoglierà la documentazione tecnica di progetto, organizzerà il fascicolo tecnico, redigerà la manualistica necessaria.

La ricerca è rivolta a candidati con un titolo di studio di natura tecnica (meccanica, elettrica, meccatronica) che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza nell’assistenza sul campo.

La posizione prevede trasferte sul territorio italiano ed Europeo; requisito essenziale la conoscenza della lingua inglese (B1/B2), sede di lavoro, provincia di Padova.

La retribuzione economica così come il piano di benefit ed incentivi sarà commisurata alle competenze.

La risorsa, rispondendo al Responsabile della Produzione, si occuperà delle lavorazioni meccaniche a lui assegnate.

Lavorerà prevalentemente in officina, sede di lavoro, provincia di Padova; possono occorre saltuarie trasferte in territorio italiano ed europeo.

La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza presso officine meccaniche e/o imprese di costruzione generali (impiantistica tecnologica, depurazione, biogas ecc.) in possesso di patentino di saldatura secondo EN ISO 9606-1:2017, procedimenti conosciuti 141-142-145, T, FM5, (BW/FW/BC)

La retribuzione economica così come il piano di benefit ed incentivi sarà commisurata alle competenze.

La risorsa, rispondendo al Responsabile della Logistica, si occuperà dello svolgimento delle mansioni a lui assegnate che in linea generale rispondo a quanto a seguire:

  • la verifica della conformità delle merci in ingresso (natura, qualità, quantità, stato di conservazione ecc.).
  • la verifica della relativa documentazione di spedizione.
  • lo smistamento, lo stoccaggio e/o la messa a disposizione del materiale alla produzione interna.
  • monitora le giacenze ed i sotto scorta di magazzino.
  • preparazione alla spedizione, imballaggio, carico e movimentazione.
  • attività d’inventario

Collabora in modo costante con l’ufficio acquisti e logistico segnalando l’ammanco del materiale, le non conformità di natura qualitativa e quantitativa, s’interfaccia in modo proattivo con i colleghi di reparto.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di applicativi informatici (gestionali), l’esperienza nell’utilizzo di tools quali lettori ottici, scanner per codici a barre ecc. e la provenienza dal settore impiantistico e/o tecnologico meccanico, idraulico e/o elettrico.

Requisito essenziale, l’attestazione alla conduzione di carrelli elevatori in corso di validità.

Sede di lavoro, provincia di Padova.

La retribuzione economica così come il piano di benefit ed incentivi sarà commisurata alle competenze.